Vorrei tanto pubblicare i miei ultimi disegni, ma essendo un regalo e una sorpresa non posso!!
Quando li avrò consegnati, col permesso dei proprietari lo farò.
Intanto sto lavorando e grazie al cielo...migliorando! ^^'
martedì 4 febbraio 2014
Ma chi è Adolfo??
Adolfo, il cavallino dolce e sciocco, è in realtà nato non interamente dalla fantasia..diciamo che ha una solida realtà, eccola:
E questa è la sua storia: nato dall'inventiva dell'artista santarcangiolese Tonino Guerra, è stato realizzato in ceramica dalla bravissima ceramista Anna Tazzari di Bagnacavallo, ed è in vendita presso il museo "Nel Mondo di Tonino Guerra" a Santarcangelo. Lì l'ho trovato e l'ho comprato. Gli ho messo gli zoccoletti di feltro e adesso è nella mia vetrinetta nel soggiorno, in compagnia di un'altra opera di Anna.
Guardando e riguardando questo simpatico animaletto mi sono divertita ad immaginare una storia e qualche episodio della nostra vita insieme...E' una cosa che mi piace fare...Ed ecco il disegno (ne ho fatti altri a matita, prima o poi arriveranno) e la storiella.
Poco tempo fa mi ero innamorata anche del suo amico Black Adolfo, ma è stato venduto ad una coppia di turisti dall'ottimo gusto artistico.
Ho fortunatamente un prototipo di creta, penso di colorarlo prima o poi così farà compagnia anche lui ad Adolfo :)
Adoro i cavallini di Tonino e Anna!!!!!!!*_*
Iscriviti a:
Post (Atom)
Informazioni personali
- Sarah
- Nata in Brianza da una famiglia di artisti e artigiani (pittori, ceramisti, mobilieri) inizio da piccolissima a collezionare colori e disegni. Successivamente scelgo studi di altro genere e mi diplomo al liceo scientifico. Mi laureo in relazioni pubbliche a Milano, dove passo alcuni anni a lavorare nel settore fieristico. Nel 2010 decido di cambiare vita e mi trasferisco in Romagna!! Frequento subito un corso di illustrazione a Bologna in modo da riavvicinarmi al primo amore... E ora...cerco di riguadagnare il tempo perduto!! I miei disegni vogliono regalare un sorriso a chi li guarda...Sono un mondo bello e spensierato...un mondo che ho il privilegio di creare come voglio, amandone tutti i personaggi, come fossero figli miei...Enjoi it! I was born in Italy, in the surroundings of Como Lake, with the passion of colors and pencils, given by my parents. I made no specific studies exception made for a professional course of illustration in Bologna. I'm going on along this way because I love my colored and fantastic world, full of sweet, tender, beautiful characters. This is my important thing, my shining sun, my warm heart, my hidden joy.