Credo che sia una cosa utile...me lo sono fatto ieri sera perchè davvero non ne posso più degli automobilisti che da dietro fremono e ti passerebbero sopra stile carrro armato e non ne ho visto in giro nessun tipo da comprare.
Una donna col pancione può aver bisogno di guidare piano, un po' perchè i dossi e le buche danno fastidio, un po' perchè la pancia ingombra e ci si sente più lente anche nei riflessi...Insomma, per prudenza! E che ansia vedere le macchine dietro attaccate ai nostri fanali!
Proviamo allora ad avvertire...qui guida una donna incinta...per favore portare rispetto e dare una mano, grazie! ^^
P.s. per usarlo basta stamparlo e metterlo all'interno di una plastichina o farlo plastificare in cartoleria...
mercoledì 19 novembre 2014
Bosco con cinghiali - wild boars in a grove
Un piccolo boschetto con simpatici cighialetti in cerca di ghiande cadute dagli alberi...
E' un quadretto che mi piacerebbe osservare dal vero, naturalmente a debita distanza!! :) Qui pare ci siano parecchi cinghiali ma non ne ho mai visto uno. In compenso ho incontrato un istrice, che buffo, che carino!!!
Questi sono i cauti cinghialetti in giro di qua e di là....Il fratello maggiore Roibos e i piccoli Cioccolato e Caramello...Oggi è davvero la giornata giusta per una piccola passeggiata senza i genitori! Sgrunf!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Informazioni personali
- Sarah
- Nata in Brianza da una famiglia di artisti e artigiani (pittori, ceramisti, mobilieri) inizio da piccolissima a collezionare colori e disegni. Successivamente scelgo studi di altro genere e mi diplomo al liceo scientifico. Mi laureo in relazioni pubbliche a Milano, dove passo alcuni anni a lavorare nel settore fieristico. Nel 2010 decido di cambiare vita e mi trasferisco in Romagna!! Frequento subito un corso di illustrazione a Bologna in modo da riavvicinarmi al primo amore... E ora...cerco di riguadagnare il tempo perduto!! I miei disegni vogliono regalare un sorriso a chi li guarda...Sono un mondo bello e spensierato...un mondo che ho il privilegio di creare come voglio, amandone tutti i personaggi, come fossero figli miei...Enjoi it! I was born in Italy, in the surroundings of Como Lake, with the passion of colors and pencils, given by my parents. I made no specific studies exception made for a professional course of illustration in Bologna. I'm going on along this way because I love my colored and fantastic world, full of sweet, tender, beautiful characters. This is my important thing, my shining sun, my warm heart, my hidden joy.