Pagine

lunedì 22 settembre 2014

Sposini giapponesi - Japanese newlyweds

Sono pupazzetti di legno grezzo dipinti a mano con colori acrilici; i capelli sono in lana cotta nera modellata e incollata con la colla a caldo. Nell'acconciatura della sposa c'è un brillantino e dei fiorellini di plastica reperibili nei negozi di bricolage.
Sono stati fatti come regalo ad una coppia di amici che si è appena sposata e che come me è amante del Giappone. Ho voluto "vestirli" con un kimono tradizionale in stile kokeshi. 
Sono così carini!! <3



Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Nata in Brianza da una famiglia di artisti e artigiani (pittori, ceramisti, mobilieri) inizio da piccolissima a collezionare colori e disegni. Successivamente scelgo studi di altro genere e mi diplomo al liceo scientifico. Mi laureo in relazioni pubbliche a Milano, dove passo alcuni anni a lavorare nel settore fieristico. Nel 2010 decido di cambiare vita e mi trasferisco in Romagna!! Frequento subito un corso di illustrazione a Bologna in modo da riavvicinarmi al primo amore... E ora...cerco di riguadagnare il tempo perduto!! I miei disegni vogliono regalare un sorriso a chi li guarda...Sono un mondo bello e spensierato...un mondo che ho il privilegio di creare come voglio, amandone tutti i personaggi, come fossero figli miei...Enjoi it! I was born in Italy, in the surroundings of Como Lake, with the passion of colors and pencils, given by my parents. I made no specific studies exception made for a professional course of illustration in Bologna. I'm going on along this way because I love my colored and fantastic world, full of sweet, tender, beautiful characters. This is my important thing, my shining sun, my warm heart, my hidden joy.

Lettori fissi